Divisione elettrica

La divisione Impianti Elettrici accompagna la Braccini & Cardini sin dalla sua nascita nel 1974. Nel corso degli anni e grazie alle capacità ed all’impegno dei suoi amministratori, l’azienda si è sviluppata espandendo costantemente la sua struttura ed area d’azione, moltiplicando la sua capacità produttiva e ampliando la tipologia degli impianti realizzati.
Attualmente l’azienda è impegnata su tutto il territorio della regione Toscana con commesse di importante valore e prestigio senza comunque tralasciare le proprie capacità di adattamento ed impegno in ogni tipo di commessa, grande o piccola che sia.

Tra i nostri clienti sono presenti operatori della edilizia pubblica e privata, per i quali abbiamo curato la realizzazione, con progettazione e installazione, di impianti a medio ed alto voltaggio, sia civili che industriali: industrie, terziario, alberghi, enti pubblici e privati.
Oltre alla progettazione e alla installazione degli impianti elettrici, la nostra azienda fornisce inoltre un servizio di telecontrollo e manutenzione degli impianti, garantendo il livello costante di massima produzione per ogni impianto evitando perdite nella produzione.
I nostri campi di applicazione sono i seguenti: